Avete sentito la notizia? Gocce Slenderiiz, uno dei prodotti preferiti per la perdita di peso, ha subito un cambiamento segreto nella sua composizione per produrre ancora più benefici per il vostro corpo, offrendo un'esperienza ancora più efficace e gustosa. Inoltre, con un occhio all'ecologia e all'impronta delle Gocce, sono state apportate modifiche significative per rendere il prodotto più sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Siete curiosi di conoscere i dettagli? Scopriteli in anteprima su Vitaclick e scoprite come le nuove Gocce Slenderiiz renderanno la vostra vita più bella e i vostri obiettivi di peso più reali.

Miglioramenti nella formulazione di Gocce slenderiiz

Dopo un lungo processo di innovazione e di ascolto dei clienti, Ariix Newage (Partner.co) è riuscita a migliorare la formulazione di Slenderiiz Gocce. Queste modifiche sono state apportate per soddisfare al meglio le vostre aspettative e le vostre esigenze quotidiane. Scoprite come queste nuove caratteristiche rendono questo prodotto ancora più efficace!

Gocce Giorno: Aumento della potenza dell'estratto di fagiolo bianco

Ideale per la vostra perdita di peso, la potenza dell'estratto di fagiolo bianco in Day Drops è aumentata del 150%. Questo miglioramento ottimizza ulteriormente i benefici di questo ingrediente chiave nella lotta contro la perdita di peso.

Inoltre, è stato aggiunto il sorbato di potassio, un conservante naturale, per mantenere gli ingredienti freschi più a lungo nelle vostre Gocce Slenderiiz.

Lo sapevate? : I fagioli bianchi sono utili per la perdita di peso in quanto agiscono come bloccanti dei carboidrati che aiutano a ridurre l'assorbimento delle calorie e favoriscono una sana perdita di peso.

Gocce Notte: Migliore assorbimento grazie alle particelle più piccole

Per le Gocce notte, il cambiamento principale è il miglioramento dell'assorbimento in modo che il corpo le assorba più velocemente. Per consentire un migliore assorbimento dei principi attivi, le dimensioni delle particelle sono state ridotte; con questa modifica, si è pensato che l'assorbimento durante la notte sia più efficiente senza modificare la procedura di assunzione delle gocce Slenderizz.

Come per le gocce Giorno, al prodotto è stato aggiunto il sorbato di potassio per una conservazione migliore e più sicura.

Migliore equilibrio di sapori con aroma naturale di vaniglia e glicerina

Per migliorare il gusto, che per alcuni era molto difficile da avvicinare, è stata ridotta la quantità di stevia. Nella ricerca del gusto più adatto alle vostre cure, è stato aggiunto l'aroma naturale di vaniglia alle Gocce Giorno e la glicerina alle Gocce Notte. Con queste modifiche l'obiettivo è chiaro: garantire un equilibrio di sapori mantenendo un profilo gustativo gradevole per consentire al maggior numero di persone di godere del prodotto senza limitazioni.

Questi cambiamenti negli ingredienti sono stati pensati e lavorati a lungo; siamo certi che questi miglioramenti vi piaceranno e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo ancora più efficace.

Un impegno per lo sviluppo sostenibile

La sostenibilità è un fattore importante da tenere in considerazione nei vostri consumi. Per rendervi consapevoli di questo aspetto e per consentirvi di diventare attori impegnati nel suo mantenimento, Ariix Newage sta apportando cambiamenti per coinvolgervi nel processo sostenibile con prodotti riprogettati.

Rimozione della plastica intorno alle Gocce Slenderiiz

Nel tentativo di essere più rispettosa dell'ambiente e di ridurre l'impronta di plastica, Ariix Newage ha scelto di eliminare la plastica. Non preoccupatevi, il vostro prodotto sarà comunque protetto nella sua confezione. 

Questa nuova misura era importante per l'azienda e ridurrà in modo significativo la quantità di plastica utilizzata per gli imballaggi. Meno plastica = un ambiente più protetto.

Sostituzione del sigillo sull'imballaggio esterno con un sigillo antimanomissione.

Garantire la sicurezza dei clienti e dei loro prodotti Ariix New Age è una priorità, quindi l'uso di materiali non necessari è stato ripensato. Il sigillo di garanzia sulla confezione esterna è stato sostituito da un sigillo antimanomissione, che assicura che il prodotto non sia stato manomesso e ne dimostra l'autenticità.

L'obiettivo di questo approccio è quello di ridurre la quantità di materiale utilizzato per il confezionamento dei prodotti, consentendo al contempo di garantire una maggiore sicurezza.

Queste diverse misure a favore dello sviluppo sostenibile sono importanti da adottare. A modo vostro, anche voi potete lottare per un ambiente più sano, continuando a consumare i vostri prodotti preferiti.

Come sfruttare i benefici delle nostre gocce giorno e notte potenziate

Per ottenere il massimo dal Gocce Slenderiiz giorno e notte, è essenziale utilizzarlo correttamente e seguire alcuni consigli per massimizzarne l'efficacia. Ecco i nostri consigli e trucchi d'uso per aiutarvi a raggiungere tutti i vostri obiettivi con questa nuova formula.

Suggerimenti per l'uso e trucchi per massimizzare la loro efficacia

Gocce Giorno: Per ottenere tutti i benefici di Gocce, applicare 15 gocce sotto la lingua 20-30 minuti prima di colazione, pranzo e cena. Ricordarsi di agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo. Questo metodo consente un migliore assorbimento dei principi attivi e un effetto ottimale sulla perdita di peso.

Gocce Notte: Per le gocce Notte, applicare 45 gocce sotto la lingua una o due ore prima di andare a letto. Questa applicazione permetterà al corpo di beneficiare dell'effetto delle gocce durante il sonno e di ottimizzare i risultati.

Suggerimento: per ottenere risultati ottimali, non mangiare dopo aver assunto le gocce Notte. In questo modo il corpo potrà sfruttare appieno i principi attivi durante la notte.

Assicurarsi che le gocce siano applicate correttamente per un'ampia gamma di scopi:

È fondamentale applicare le gocce sotto la lingua e non sulla lingua, in quanto ciò consente un assorbimento diretto e rapido dei principi attivi nel flusso sanguigno, bypassando l'apparato digerente e senza pericoli. 

Evitate anche di diluire le gocce con l'acqua, perché questo ne riduce l'efficacia compromettendo l'assorbimento ottimale dei componenti essenziali per la loro azione.

Seguendo questi suggerimenti e consigli, potrete sfruttare appieno tutti i benefici che questa nuova formulazione vi apporterà.

Come potete vedere, sono state apportate molte modifiche al nostro Gocce Slenderiiz, e per di più il prezzo non cambia.

Godetevi un'esperienza di perdita di peso più piacevole con questa nuova formulazione, avendo cura dell'ambiente.

Quindi, se anche voi siete alla ricerca di un ottimo metodo per perdere peso che ha già dato benefici a molte persone, non esitate a testare e scoprire il nostro Gocce Slenderiiz.

Articolo scritto da:
Sandra del team Vitaclick

Responsabile della comunicazione su Vitaclick, sono io che vi rispondo ogni giorno su Facebook! Scrivo anche articoli per consigliarvi, aiutarvi nelle vostre cure!

Scopri anche:

Allenamento in spiaggia: rafforzare il corpo godendo dell'aria di mare !

L'estate è arrivata e quale modo migliore di allenarsi se non in spiaggia, rinfrescandosi nell'acqua e respirando l'aria del mare? L'esercizio sulla sabbia e in acqua offre benefici unici, come rafforzare i muscoli, bruciare calorie e tonificare il corpo. In questo articolo vi presenteremo una serie di esercizi appositamente studiati per essere eseguiti in spiaggia.

Read more
Consigli sulla nutrizione

I consigli di bellezza estivi di Ariix Newage !

L'estate è un periodo meraviglioso dell'anno, sinonimo di giornate di sole, vacanze al mare e relax in riva al mare. È il momento perfetto per tirare fuori i nostri abiti succinti e i costumi da bagno e godersi la vita all'aria aperta. Tuttavia, con il caldo estivo, è essenziale prendersi cura di sé. Preparatevi ad adottare una routine di bellezza estiva che vi permetterà di abbracciare l'estate con stile ed eleganza.

Read more
Salute e bellezza

Powerboost Slenderiiz: ricette energizzanti per un'estate dinamica con Ariix Newage !

L'estate è arrivata ed è ora di approfittare di questa stagione soleggiata prendendosi cura del proprio corpo. Immaginatevi sdraiati su una spiaggia sabbiosa, cullati dalle onde, con una deliziosa noce di cocco in mano. È questa sensazione tropicale che vogliamo portare nella vostra routine estiva, con ricette segrete e consigli essenziali per mantenere il vostro corpo energico per tutta l'estate, mentre lavorate sulla vostra linea. 

Read more
Ricette e alimentazione

Tutte le categorie:

Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team di esperti risponde a tutte le tue domande sulla tua cura! 

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment